Harry Styles: il suo secondo album potrebbe uscire entro la fine del 2019

di Alberto Muraro
harry styles

Le nostre previsioni erano esatte, a quanto pare! Tenetevi forte, sembrerebbe proprio che Harry Styles sia finalmente pronto a tornare con il suo secondo disco. La nuova fatica discografica dell’artista membro degli One Direction, a quanto pare, dovrebbe uscire entro la fine del 2019!

A rivelarlo in anteprima è US Weekly. La notizia, riportata anche da iHeart Radio, fa riferimento ad un imminente come back discografico di Harry Styles previsto probabilmente già per il mese di settembre. In base alle ultime indiscrezioni, è infatti possibile che Harry pubblicherà almeno un nuovo singolo il prossimo mese. Per il secondo album della sua carriera solista, invece, bisognerà aspettare l’autunno inoltrato.

I primi rumor sul secondo album di Harry Styles

Non ci risulta che l’artista sia apparso fuori da alcun studio di registrazione, almeno non in tempi recenti. Tuttavia, come vi abbiamo raccontato qui e qui su GingerGeneration.it, l’artista britannico è stato impegnato in alcune riprese top secret nei giorni scorsi. Secondo quanto si vocifera, Harry avrebbe registrato dunque non uno ma ben due video musicali! Le riprese si sono svolte rispettivamente in Messico e in Scozia.

In questi stessi giorni di fine estate, Harry Styles è apparso sulla copertina del prestigioso magazine Rolling Stone (per la seconda volta in carriera). In base alla cover della rivista, a quanto pare, nella lunga intervista in arrivo a settembre l’artista si aprirà come mai prima d’ora. Sembrerebbe infatti che al giornale statunitense Harry abbia parlato anche del rapporto con il sesso, con le droghe e del peso della fama.

harry styles

Di recente, vi ricordiamo, si diceva che Harry avrebbe potuto interpretare il ruolo del principe Eric ne La Sirenetta oppure quello di Elvis Presley nel relativo biopic. Nessuno dei due i progetti è andato in porto. Se il motivo fossero gli impegni discografici imminenti di Harry, va detto, non avremmo nulla di cui lamentarci.

 

Articoli Correlati