Elettra Lamborghini – Twerking Queen: da oggi su MTV

di Laura Boni
elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha finalmente un programma tutto suo! La ex protagonista di #Riccanza è diventata debutta oggi, 3 Dicembre alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), con una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita.

Elettra Lamborghini – Twerking Queen:

Il programma si chiamerà Elettra Lamborghini – Twerking Queen e sarà un esclusivo racconto nel quale si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album Twerking Queen. Il tutto condito da un pizzico d’ironia e da divertenti aneddoti! Un racconto inedito, più privato e familiare, rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ci ha abituato.

Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose, ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto” ha detto Elettra. “Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzima” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori“.

L’appuntamento da non perdere con Elettra Lamborghini – Twerking Queen è dal 3 dicembre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130). Disponibile anche in streaming su NOW TV. I 3 appuntamenti del programma saranno in onda il 3, 10 e 17 dicembre.

In attesa della prima puntata del programma, martedì 3 dicembre dalle 11.30 del mattino, spazio ad una programmazione interamente dedicata ad una selezione degli episodi degli show che –nelle passate stagioni televisive del canale – hanno visto protagonista Elettra Lamborghini: da Geordie Shore, a Riccanza, passando per MTV Super Shore. Ad intervallare gli episodi andranno in onda i migliori video musicali dell’artista.

Articoli Correlati