Taylor Swift risponde alle polemiche: “Ho amato la follia di Cats”

di Federica Marcucci

Da quando, questa estate, è stato rilasciato il primo trailer di Cats la maggior parte di pubblico e critica ha storto il naso di fronte alle prime immagini della trasposizione del celebre musical di Andrew Lloyd Webber. Quello che ha colpito è stata la stranezza del look degli attori, un po’ troppo grottesco come hanno fatto notare molti.

Tuttavia Taylor Swift, qui alla sua esperienza come attrice non ci sta. La cantante, che in Cats interpreta Bombalurina, ha risposto a modo sue alle polemiche in una recente intervista a British Vogue. Taylor ha detto di aver amato la follia e lo spirito del film.

Ho avuto un’esperienza bellissima sul set di Cats. Penso di amare la sua stranezza. Amo il fatto di essermi resa conto che forse non avrò un’altra occasione di essere così nella mia vita.

Insomma Taylor Swift, che in questo periodo è al centro di una polemica insieme al suo ex manager, si dice più che soddisfatta. Non ci resta che aspettare dunque l’uscita del film per sapere quale sarà la nostra impressione.

Cats è il primo adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Andrew Lloyd Webber ed è diretto da Tom Hooper. Nel cast tantissime celebrità, da Taylor Swift a Idris Elba, ma anche Jason Derulo, Judi Dench, Ian McKellen, Rebel Wilson, Jennifer Hudson.

Il film arriverà nei cinema il 20 dicembre di quest’anno.

La trama del film:

Il musical è incentrato sulle vicende dei gatti del quartiere di Jellicle, che si ritrovano per l’annuale ballo e per festeggiare il vecchio gatto Deuteronomy. Quest’ultimo verrà rapito nel corso della serata dal perfido Macavity, un imprevisto che getterà tutti gli altri gatti nello sconforto.

Per farci un’idea migliore del film non ci resta che aspettare altre anteprime e anticipazioni. Dopo l’accoglienza del trailer siamo molto curiosi di sapere quali saranno le altre reazioni da parte di pubblico e stampa. Quello che è certo è che dovremo tutti aspettare dicembre per capire se questa versione cinematografica di Cats funziona oppure no.

Che cosa ne pensate di Cats?

Articoli Correlati