Harry Styles: Rosalia ha collaborato con lui nel singolo Adore You?

di Alberto Muraro

Mettiamo subito le mani avanti: la notizia che vi stiamo per dare non è certa. Tutt’altro. Eppure, sono in molti, anzi in moltissimi a pensare che Harry Styles e la regina dell’electro-flamenco Rosalia abbiano collaborato ad una canzone! OMG! Possibile?

rosalia

Di Rosalia noi di Ginger Generation vi avevamo parlato in modo approfondito in questa occasione. La cantante spagnola, originaria di Barcellona, è diventata un’icona a livello mondiale grazie al disco El Mal Querer e al singolo Malamente. Il suo stile, particolarissimo, mescola sapientemente elettronica, flamenco e una punta di reggaeton e musica latina. Un mix esplosivo, che l’ha già resa una star (è amatissima anche nel nostro paese ed è una delle cantanti preferite di Mahmood!).

Perché si dice che Harry Styles abbia incluso Rosalia nel suo nuovo disco?

Ad annunciare la notizia bomba è il sito Los40, la più importante radio spagnola. L’emittente ha infatti rivelato (o scoperto?) che la voce narrante del trailer di Adore you è proprio di Rosalia.

Los40, nello stesso articolo, lascia inoltre aperta una possibilità. E se Rosalia, oltre ad essere la voce narrante del video di Adore you (ambientato nella misteriosa Eroda) cantasse anche nel pezzo?

Il dubbio è lecito ma non è supportato, almeno per il momento, da basi particolarmente solide. Harry ha infatti annunciato una tracklist completamente spoglia di collaborazioni per Fine Line. Ma non è detta l’ultima parola!

Ecco, qui sotto, il trailer del video ufficiale di Adore You con Rosalia!

Ecco cosa sappiamo di Fine Line di Harry Styles

FINE LINE sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order a questo link.

L’album, di cui trovate la tracklist qui sotto, è stato anticipato dal singolo Lights Up, da Watermelon Sugar e da Adore you!

1 – Golden

2 – Watermelon Sugar

3 – Adore You

4 – Lights Up

5 – Cherry

6 – Falling

7 – To Be So Lonely

8 – She

9 – Sunflower,

10 – Canyon Moon

11 – Treat People With Kindness

12 – Fine Line

Articoli Correlati