Riccanza Deluxe: le video interviste ai protagonisti, ecco le curiosità su di loro!

di Alberto Muraro

In occasione del Festival delle Serie Tv, che si è svolto lo scorso weekend alla Triennale di Milano, la redazione di GingerGeneration.it ha avuto l’occasione di intervistare il cast di Riccanza Deluxe!

Tornerà infatti a partire dal prossimo 8 ottobre su MTV Italia l’appuntamento con i protagonisti dello show più scintillante della tv italiana. Riccanza, come saprete, è un format che segue da vicino la vita smeralda di un gruppo di giovani e rampanti membri del jet set italiano.

Vestiti di marca, viaggi in giro per il mondo in resort da sogno, shopping sfrenato in negozi esclusivi e, più in generale, con una vita che in molti si sognano. Questi sono gli elementi della vera #Riccanza! Ah, e fa ovviamente anche rima con lo champagne “Donpero” da sbocciare rigorosamente in discoteca!

Chi sono i protagonisti di Riccanza Deluxe?

Per questa edizione della trasmissione, i telespettatori di MTV avranno la possibilità di rivedere volti molto noti del programma ma anche diverse new entry. Ognuno di loro, al di là del conto in banca, ha però anche molto altro da raccontare.

Noi di Ginger abbiamo fatto ai ragazzi un sacco di domande! Volevamo sapere quali fossero i loro sogni nel cassetto, cosa volessero fare da grandi, cosa rappresenti per loro la Riccanza e come e perché siano diventati così facoltosi . Per scoprire qualcosa in più su di loro vi dovete perdere per nessun motivo al mondo le nostre video interviste!

Ricapitolando. I protagonisti di Riccanza che abbiamo imparato a conoscere nelle scorse edizioni sono Tommaso Zorzi , Farid Shirvani, Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon. Zorzi, fra le altre cose, avrà in questa edizione un ruolo diverso dal solito!

Lo scorso anno, invece, abbiamo conosciuto le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin. In questa edizione al cast si aggiungeranno anche Camilla Neuroni, Mattia Mustica e Aaron Nielsen. Quest’ultimo, come ricorderete, è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

Articoli Correlati