Eleonora Gaggero ha scritto un romanzo: tutti i dettagli su Se è con te, sempre

di Laura Boni

Agosto è iniziato con una bellissima notizia per i fan di Eleonora Gaggero. L’attrice di Alex & Co ha annunciato sul suo account Instagram che ha scritto un romanzo! Il libro si intitolerà Se è con te, sempre, edito da Fabbri Editori, e per leggerlo non dovremo aspettare molto perché la data di uscita è fissata per il 7 Settembre.

Leggi qui la recensione di GingerGeneration.it di Se è con te, sempre!

‘Se è con te, sempre’ è il titolo del mio romanzo, che uscirà il 7 Settembre in tutte le librerie!” ha scritto sui social. “Ho dato davvero tutta me stessa in questo progetto, le mie emozioni i miei sentimenti, e ho visto prendere vita personaggi che ora amo follemente e non vedo l’ora possiate conoscere. Effy ( Federica Lanieri) è la protagonista ,una ragazza dai capelli rosa appassionata di recitazione che farà di tutto per realizzare i suoi sogni. Non vedo l’ora che esca per potermi confrontare con voi sui personaggi e sono troppo curiosa di sapere chi amerete di più!!“.

Come possiamo vedere dalla foto che ha postato, la copertina avrà come protagonista Effy di spalle ed i suoi capelli rosa. Vi segnaliamo che il libro è già in prevendita su diversi store online, tra cui Amazon.it al costo di 16 euro. 

Tantissimi fan hanno commentato con entusiasmo la nuova avventura professionale di Eleonora Gaggero, ma non solo. Anche la sua amica e collega Beatrice Vendramin ha voluto darle pubblicamente il suo sostegno: “Complimenti Ele” ha scritto in un commento sotto il post.

L’attrice ha appena annunciato le prime date del suo book tour:

7 Settembre – Genova, La Feltrinelli – 15:30
8 Settembre – Torino, Circolo Dei Lettori – 16:00

Siete curiosi di leggere il primo romanzo di Eleonora Gaggero?

Articoli Correlati