Eleonora Gaggero annuncia il secondo libro: Dimmi che ci credi anche tu!

di Laura Boni

Quando ho incontrato Eleonora Gaggero per parlare di Se è con te sempre, mi aveva confermato che sarebbe arrivato il secondo capitolo della storia di Effy e siamo molto felici di annunciarvi che uscirà molto molto presto. In uno speciale video vlog, la ex attrice di Alex&Co ha annunciato il titolo del suo secondo romanzo: Dimmi che ci credi anche tu.

Il libro uscirà, sempre con Fabbri Editori, intorno al 15 Maggio.

Il secondo lo vero come un lavoro più maturo rispetto al primo, anche perché sia io che i personaggi siamo cresciuti” ha confessato Eleonora nel video, “Non vedo l’ora che lo leggiate. Appena è disponibile vi metterò la trama e la copertina su Instagram“.

Guardo il video dell’annuncio di Eleonora Gaggero:

"DIMMI CHE CI CREDI ANCHE TU" E VLOG ANTEPRIMA "SUCCEDE".

Il primo libro di Eleonora Gaggero si conclude con Effy ed Alessandro che scoprono di essere fratelli e della ragazza in partenza per Los Angeles insieme a James e Bruce. Ovviamente sarà interessante scoprire quali avventure dovranno affrontare e soprattutto se la storia d’amore della protagonista riuscirà a resistere anche Oltreoceano.

Sulla copertina, come ci ha mostrato Ele in anteprima, vediamo le mani di una ragazza ed un ragazzo intrecciate; questo ci fa pensare che l’amore sarà ancora una volta al centro della storia.

Mi sono andata un po’ ad incasinare con questa cosa di Los Angeles perché è un luogo completamente diverso” ci aveva raccontato in esclusiva per Ginger, “Non è semplice perché è dall’altra parte del mondo“.

Guarda la video intervista esclusiva di Ginger ad Eleonora Gaggero:

Eleonora Gaggero: "Sto già pensando al seguito di Se è con te sempre"

Articoli Correlati