Home Festival 2017: GingerGeneration.it ti regala i biglietti, ecco come partecipare

di Alberto Muraro

Aggiornamento: il contest è ufficialmente chiuso, abbiamo provveduto a contattare i vincitori dei biglietti! Grazie a tutti per aver partecipato!

Centinaia di show, quasi mille musicisti coinvolti, un camping sempre più grande, mostre d’arte, presentazioni di libri, eventi sportivi e la nascita di una “casa” su una superficie di oltre centomila metri quadri: questi alcuni dei numeri e dei dettagli su Home Festival 2017, la manifestazione che da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre porterà a Treviso il meglio del rock, dell’alternative, del pop e del rap a livello internazionale.

In occasione dell’ottava edizione di Home Festival, infatti, gli organizzatori sono stati in grado di mettere in piedi una line-up fenomenale da fare invidia a molti altri eventi di livello europeo (e non solo): fra gli headliner di HF troviamo infatti i Duran Duran (il 3 settembre), Liam Gallagher (il 4), Steve Angello (il 5) e infine i The Libertines, serata conclusiva di domenica 6 settembre.

Fra i concerti inclusi nel ricchissimo programma, inoltre, vi ricordiamo quelli di Moderat, GhaliJ-Ax e Fedez, Mannarino, Justice, i The Giornalisti e l’istronico Max Gazzé, che mercoledì 30 agosto terrà uno speciale live gratuito.

Vi ricordiamo che il biglietto per il singolo giorno costa 35 euro (+d.d.p.), mentre l’abbonamento Full Festival è disponibile al prezzo di 110 euro (+d.d.p.): tutti i biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale di Home Festival a questo link o, in alternativa, direttamente in cassa a prezzo pieno.

Grazie a GingerGeneration.it, in ogni caso, potrete accaparrarvi due coppie di biglietti per le giornate di sabato 2 e domenica 3 settembre grazie ad uno speciale giveaway, qui sotto il regolamento completo:

Metti Mi Piace alla pagina Facebook ufficiale di Ginger Generation

Commenta il post relativo all’articolo legato al Giveaway indicando a quale delle due date vuoi partecipare, qual è l’artista che desideri vedere dal vivo e perché

Invita i tuoi amici a mettere like al tuo commento:  il vincitore sarà quello con più mi piace

il giveaway si chiuderà il 25 agosto e i vincitori verranno contattati immediatamente

 

Parteciperete anche voi al giveaway per vincere i biglietti di Home Festival 2017?

Articoli Correlati