Ed Sheeran: il featuring con Camila Cabello è il prossimo singolo?

di Giovanna Codella
ed sheeran

Ed Sheeran potrebbe appena aver lanciato un indizio sul prossimo singolo estratto da No. 6 Collaborations Project, il suo sesto album in studio che è stato rilasciato lo scorso 12 luglio.

Sembra proprio che la scelta sia ricaduta su South Of The Border, brano realizzato dal cantante britannico in collaborazione con Camila Cabello e Cardi B. Per ora, manca la conferma ufficiale ma intanto il cantante ha postato via Instagram Stories il fermo immagine che documenta uno scambio di tweet tra un fan e il manager di Ed. Nei messaggi, il fan chiede l’arrivo del nuovo singolo.

Ieri, sul suo profilo Instagram, Ed Sheeran ha pubblicato un video di lui e Camila Cabello mentre sono in studio di registrazione. Si tratta di una clip risalente a mesi fa, quando i due artisti sono stati impegnati nella realizzazione di South Of The Border, canzone contenuta nell’ultimo album di Ed, cantata anche insieme a Cardi B.

Nella clip si vede il cantautore inglese dire qualcosa che a quanto pare ha scatenato una reazione di sorpresa nella collega. Ed Sheeran  ha sfidato i fan ad indovinare di quale parola si tratta. Questo post non ha fatto altro che rafforzare le voci che danno il loro featuring come nuovo singolo estratto da No. 6 Collaborations Project.

In questi giorni Ed ha infranto la sua pausa dai live per l’amico e collega Khalid, che ha tenuto un concerto a Londra martedì scorso. Il cantautore è infatti salito a sorpresa sul palco per cantare insieme Beautiful People, una delle collaborazioni più apprezzate che compongono No. 6 Collaborations Project.

Articoli Correlati