Riccanza Deluxe: chi è Cristel Isabel Marcon (curiosità, Instagram)

di Giovanna Codella
cristel isabel marcon

Cristel Isabel Marcon è tra i protagonisti della serie più sfarzosa della tv, Riccanza, che alla sua quarta stagione si presenta più scintillante che mai e diventa deluxe.

Con una veste molto più ricca – da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv – va in onda in prima tv assoluta la serie cult  che mette in scena le vite di uno stravagante gruppo di rampolli italiani.

Tra i protagonisti della nuova stagione di Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. A questo cast stellare si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin, in arrivo direttamente da Riccanza 3e tre attesissime new entries.

Si tratta della modella Camilla Neuroni e del dj e produttore discografico Mattia Mustica: insieme i due racconteranno ai fan dello show la riccanza di Lugano e di Roma. E ancora, nella seconda parte del docu-reality, arriverà Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Cristel è un volto già conosciuto ai fan di Riccanza fin dalla prima stagione. Nata ad Asolo (Treviso) ma residente a Milano da diversi anni, Cristel è l’unica figlia di due imprenditori del Triveneto. Laureata in Nuove Tecnologie per le Arti a Venezia ha frequentato il Master Samsung Maestros Academy allo IED Milano in Digital Fabrication.

Oggi Cristel organizza eventi privati di lusso e si occupa di real estate. Ma questi sono solo alcuni dei suoi mille volti. Torna sul pianeta Riccanza come una donna decisa e intraprendente, una vera e propria boss lady come lei stessa ama definirsi. Per questa stagione ha un solo grande obiettivo: regalare sogni 24K.

Cristel Isabel Marcon, profilo Instagram

View this post on Instagram

🎬

A post shared by 👸🏼 Cristel Isabel Marcon (@cristelisabelmarcon) on

 

 

Articoli Correlati