Amici 17: ecco chi è il ballerino Filippo Di Crosta (biografia e curosità)

di Martina Renna

E’ entrato ufficialmente a far parte della scuola di Amici 17 il ballerino Filippo Di Crosta!

E’ iniziata oggi alle 14.10 la nuova edizione del Talent Show Amici 17, format televisivo condotto da Maria De Filippi e arrivato alla diciassettesima edizione. Tra le varie novità introdotte quest’anno, vi è sicuramente il ritorno alla diretta del pomeridiano del sabato. A seguito, infatti, delle critiche ricevute negli scorsi anni dal pubblico, che sapeva sempre in anticipo tutto ciò che avveniva durante la registrazione, la produzione ha deciso di ritornare ai vecchi tempi.

Il corpo insegnanti è formato, per la parte del canto, da Giusy Ferreri e Paola Turci (ne avevamo già parlato QUI), mentre ritroviamo l’ormai affezionato Rudy Zerbi e anche il professore Carlo Di Francesco. Per quanto riguarda il ballo, invece, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nuovo acquisto del programma è Bill Goodson.

Filippo Di Crosta ha 20 anni e viene da Afragola, in provincia di Napoli. Alto 1,74 con un fisico snello ed esile (pesa appena 55 chili), Filippo è adatto per ogni tipo di danza: classica, moderna, persino latino-americana. Filippo, come rivelato da lui stesso durante i Casting, è affetto fin da piccolo da una malattia congenita che lo ha portato ad avere un braccio più corto dell’altro. Nonostante questa malformazione, Filippo ha continuato a portare avanti la sua passione per la danza, che oggi lo ha fatto accedere alla scuola di Amici 17.

 VI PIACE FILIPPO DI CROSTA? SIETE CONTENTI SIA ENTRATO NELLA SCUOLA DI AMICI?

Articoli Correlati