Raffaella Carrà a Maria De Filippi: “Mi piace il ballerino Rafael di Amici”

di Alberto Muraro
Amici 18 Rafael Raffaella Carrà

Nel corso dell’ultima puntata del format A Raccontare comincia tu, Raffaella Carrà ha raccontato a Maria de Filippi una sua grande passione, lasciandoci davvero a bocca aperta! La nota showgirl, conduttrice e cantante ha infatti rivelato alla collega di adorare Rafael Quenedit, uno dei ballerini della scuola di Amici 18!

Raffaella Carrà

L’incontro fra Maria de Filippi e Raffaella Carrà

Raffaella Carrà ha deciso di chiudere davvero in bellezza questa nuova trasmissione. L’artista ha infatti voluto avere con sé la “queen” della tv italiana, che si è raccontata davvero a cuore aperto.

Raffaella Carrà parla di Amici

Come saprete, la Carrà è una celebre ex ballerina. Per questo motivo, Raffaella nazionale ha voluto raccontare alla De Filippi la sua passione per un ballerino in particolare della scuola di Amici 18, il bravissimo Rafael Quenedit.

Di lui, Raffaella ha apprezzato classe, bellezza e il talento. Qui sotto trovate la biografia del ballerino cubano, come riportata sul sito ufficiale di Amici!

View this post on Instagram

Carmen

A post shared by Made In Cuba 🇨🇺 (@rafael.quenedit.official) on

Ballerino classico. È stato il primo talento di Amici 18 ad accedere al Serale. A soli 8 anni balla al Talleres de Ballet de L’Avana e a 10 anni entra nella Scuola Nazionale di Balletto di Cuba. Oltre alla danza classica, ha studiato anche altri stili, tra cui il moderno e il neoclassico. È stato primo ballerino nella compagnia del Balletto Nazionale di Cuba, una delle più rinomate scuole di danza al mondo.

Maria de Filippi, nel corso dell’intervista, ha raccontato alla Carrà che anche Rafael avrà un grande futuro nel mondo della danza. Non c’è infatti stato nessun ballerino, nella storia del talent, ad essere uscito dalla trasmissione senza un contratto in una prestigiosa compagnia di ballo.

Rafael, fra l’altro, è uno dei favoriti alla vittoria di questa edizione di Amici. A contendersi il trionfo, almeno sulla carta, c’è il collega Vincenzo.

Che cosa ne pensate della trasmissione A raccontare comincia tu? Vi sareste aspettati questa passione di Raffaella Carrà per Rafael?

Articoli Correlati