X

Amici 17: Giusy Ferreri e Paola Turci nuovi insegnanti della scuola!

Nuove importantissimi indiscrezioni stanno trapelando nelle ultime ore riguardo alla nuova edizione del programma Amici di Maria De Filippi. L’ultima, come le precedenti, viene dal blog DavideMaggio.it e ci rivela i nomi delle due nuove professoresse di canto della scuola più famosa d’Italia: Giusy Ferreri Paola Turci!

E’ giunto assolutamente di sorpresa il nome di Giusy Ferreri, da poco diventata mamma e memore della partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo (come la collega Paola Turci); non era, infatti, nella lista dei papabili candidati nel cast del programma. Era invece già nell’aria il nome di Paola Turci, che ha partecipato proprio ieri sera, sabato 30 settembre, alla prima puntata del programma Tu Si Que Vales (condotto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Jerry Scotti Teo Mammucari) come ospite. Un grande ritorno alle scene quello della Turci, grande cantante degli anni ottanta – novanta che, a seguito di un grave incidente stradale, si era allontanata dal mondo dello spettacolo.

>>>AMICI TORNA IN DIRETTA: ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI

Confermati inoltre nel cast i nomi di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini Garrison Rochelle. A dare l’addio al programma è invece Kledi Kadiu, che dopo sedici anni abbandona il format che lo ha reso famoso; quasi sicuramente non vedremo più neanche Fabrizio Moro. Incerto il destino di Boosta, Natalia Titova Carlo di Francesco.

Appuntamento quindi con la prima puntata dello speciale di Amici, in onda dal 31 ottobre su Canale 5 alle 14.10: solo quel giorno, probabilmente, scopriremo la formazione finale dei professori di canto e ballo che accompagneranno i nuovi allievi verso il serale del prossimo anno.

Che ne pensate di Giusy Ferreri e Paola Turci come nuove insegnanti della scuola di Amici 17?

Seguite GingerGeneration.it per tutte le news su Amici 17!

 

Martina Renna: 22 anni. Amante delle lingue. Appassionata e schietta come la mia terra pugliese. Pura personificazione della lunaticità dei gemelli. Aspirante giornalista e scrittrice. Femminista.
Post Correlati