Emma Muscat annuncia l’uscita del singolo Avec Moi, feat. Biondo

di Giovanna Codella
emma muscat-avec moi

Per il giorno di Pasqua, la cantante Emma Muscat ha realizzato una bellissima sorpresa per i suoi fan, ma soprattutto quelli che credono nella coppia formata dall’artista maltese e dal trapper Biondo. I due cantanti, legati da una relazione sentimentale che si protrae da più di un’anno, da adesso, sono ufficialmente anche una coppia artistica.

Anche se è passato molto tempo da quando li abbiamo visti duettare durante le esibizioni di Amici 17, Emma e Biondo sono tornati a cantare insieme e hanno annunciato il loro primo featuring. Si intitola Avec moi, ed è un singolo la cui uscita è prevista per il prossimo venerdì, 26 aprile.

AVEC MOI ft. biondo fuori il 26 APRILE“, scrive oggi la cantante maltese sul suo profilo Istagram e annuncia anche che le  sue sorprese non sono di certo finite qui. Dopo l’uscita dell’album Moments, il primo lavoro discografico di Emma, Avec moi potrebbe infatti preannunciare il secondo disco della cantautrice che durante la scorsa edizione di Amici ha incantato il pubblico con la sua voce educata, con i modi gentili e con la bellezza fuori dal comune.

emma muscat-avec moi

Cosa possiamo aspettarci da questo singolo in collaborazione con il trapper romano? Una ballata dal sapore romantico oppure una ritmata hit estiva? Non ci resta che aspettare venerdì prossimo, per poter finalmente ascoltare Avec moi di Emma Muscat feat. Biondo, su tutte le piattaforme di musica in streaming. Vi ricordiamo che entrambi gli artisti faranno parte del cast dell’edizione 2019 di SlimeFest, insieme a Federica Carta, Shade, Thomas Bocchimpani, Briga, Mose ed Einar.

E voi cosa via spettate dal nuovo singolo della cantante Emma Muscat con Biondo?

Articoli Correlati