Biondo ed Emma Muscat sono tornati insieme? Un post chiarisce tutto

di Giovanna Codella
biondo-emma-muscat

Ottime notizie per i fan della storia d’amore tra Biondo ed Emma Muscat. Biondo rivela i dettagli di quanto è accaduto con Emma  nel loro periodo di crisi.

Il rapper di Amici 17 ha raccontato al settimanale Di Più di aver lasciato la casa in cui conviveva con la cantante dopo una brutto litigio. Apparentemente, dopo poco più di un anno di fidanzamento, i due non andavano più d’accordo e tra loro sembrava essere arrivata la rottura definitiva.

L’ex allievo di Amici svela di essere stato convinto di aver perso per sempre la sua ragazza, ma alla fine è andata per il meglio. “Smaltita la rabbia iniziale, però, ho capito che a Emma tenevo ancora moltissimo. Non valeva la pena buttare via tutto per dei problemi che, in fin dei conti, erano risolvibili. Così ho messo da parte l’orgoglio, le ho telefonato e abbiamo deciso di rivederci.”.

E qualche ora fa, a questo proposito, Biondo ha rilasciato una dichiarazione su Twitter che sembra confermare che lui ed Emma stanno di nuovo insieme:

D’altro canto, Emma ha condiviso sul suo profilo il post, come per voler dare una conferma ulteriore che tra loro due è tornato il sereno. La cantante non era presente alla festa di compleanno di Biondo e ha spiegato, a chi lo ha voluto prontamente sottolineare, che la sua assenza non implica necessariamente una crisi con il rapper, ma è dovuta ad altre questioni che lei preferisce mantenere private.

E voi cosa ne pensate della storia tra Biondo ed Emma Muscat?

Articoli Correlati