Amici 17: Riccardo Marcuzzo stona durante l’esibizione, ecco perché!

di Martina Renna
Riki

E’ stato ospite della prima puntata di Amici 17 il grande talento della scorsa stagione, Riki, pseudonimo di Riccardo Marcuzzo: il ragazzo ha cantato due canzoni, Se parlassero di noi Perdo le parole. Il pubblico del web, però, ha notato che in entrambe le esibizioni Riki ha stonato. Il motivo? E’ lo stesso Riccardo a chiarirlo in un breve video su Twitter.

Arrivati! Grazie Amici è stato stupendo! Per chi ha da dire: provate a cantare senza sentire la base per quanto urla il pubblico (e meno male che urla! )

 

E’ iniziata oggi alle 14.10 la nuova edizione del Talent Show Amici 17, format televisivo condotto da Maria De Filippi e arrivato alla diciassettesima edizione. Tra le varie novità introdotte quest’anno, vi è sicuramente il ritorno alla diretta del pomeridiano del sabato. A seguito, infatti, delle critiche ricevute negli scorsi anni dal pubblico, che sapeva sempre in anticipo tutto ciò che avveniva durante la registrazione, la produzione ha deciso di ritornare ai vecchi tempi.

Il corpo insegnanti è formato, per la parte del canto, da Giusy Ferreri e Paola Turci (ne avevamo già parlato QUI), mentre ritroviamo l’ormai affezionato Rudy Zerbi e anche il professore Carlo Di Francesco. Per quanto riguarda il ballo, invece, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nuovo acquisto del programma è Bill Goodson.

Grande novità di questa edizione è la presenza nel corpo di ballo dei professionisti del vincitore della scorsa edizione, il 21enne Andreas Muller: insieme a lui, le new entry del programma sono Gabriele Esposito, Virginia Tomarchio Sebastian Melo.

Riccardo, nonostante le critiche ricevute sul web, ha voluto ringraziare Amici per averlo accolto nuovamente, e non è sembrato particolarmente preoccupato per quello che è successo in studio; durante la sua esibizione, c’è da dirlo, sono state inquadrate più volte ragazze del pubblico in lacrime.

CHE NE PENSATE DELLE PAROLE DI RIKI? AVETE NOTATO GLI ERRORI DELLA SUA ESIBIZIONE AD AMICI 17?

Articoli Correlati