E' Karima il talento musicale di Amici?

di admin

Erano due le categorie che si ritrovavano in sfida in occasione della trasmissione  "Amici – La sfida dei talenti" andata in onda su Canale 5 martedì 16 giugno: canto e ballo. Alla finalissima si sono scontrati sicuramente due grandissimi talenti come Ambeta, la ballerina di origini albanesi della prima edizione di Amici, e Karima, la cantante arrivata seconda nella sesta edizione. A trionfare e a portarsi a casa il premio di 50mila euro, alla fine, èstata proprio la ballerina classica.

[ Leggi anche: Amici – La sfida dei talenti ]

Karima prima di Alessandra

Ma se guardiamo, invece, l’altra categoria in gara durante la trasmissione, quella di canto appunto è Karima ad ottenere la vittoria seguita da Alessandra Amoroso (vincitrice dell’ultima edizione di Amici), Giulia Ottonello, Antonino, Luca Napolitano e Valerio Scanu. E forse è proprio Karima la miglior cantante che abbia messo piede ad Amici se consideriamo la notevole performance della cntante durante l’ultima edizione di Sanremo a cui a partecipato nella categoria delle "Giovani Proposte" (vinta da Arisa).
 
Insomma, nel “the best” dei cantanti di una delle trasmissioni più amate dal pubblico tv ha prevalso proprio l’artista toscana interpretando, tra le altre canzoni della serata, anche quella “Come in ogni ora” che l’ha vista protagonista proprio all’Ariston quest’anno.

Gli appuntamenti di Karima

 Tra i prossimi appuntamenti televisivi in cui potrete risentire la splendida voce di Karima ci sarà quello con la trasmissione “Le Note degli Angeli” (in onda sabato 20 giugno alle ore 23.15 circa su Rai Uno) nonchè quello con i “Wind Music Awards“ dall’Arena di Verona (in onda lunedì 22 giugno in prima serata su Canale 5) dove Karima presenta il brano “Come le foglie d’autunno”. Domenica 21, Karima sarà anche allo Stadio San Siro di Milano in occasione del grande concerto di solidarietà “Amiche per l’Abruzzo”, che vede tra le promotrici proprio Laura Pausini.

E voi cosa pensate della vittoria di Ambeta e Karima, rispettivamente nella categoria di canto e ballo? Chi volevate vincesse? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto.

Articoli Correlati