Il Libro della Giungla: le foto della première a Los Angeles

di Federica Marcucci

Si è svolta ieri sera, presso la prestigiosa sala cinematografica El Capitan Theatre, nel cuore di Hollywood la première de Il Libro della Giungla. Tantissime le star che hanno sfilato sul red carpet, ma gli occhi erano tutti per il giovane protagonista del Neel Sethi (12 anni). Insieme a lui Ritesh Rajan, che nel film interpreta suo padre e altri interpreti del film come Ben Kingley, Lupita Nyong’o e il regista Jon Favreau. Ma alla proiezione erano presenti anche altre numerose star: Marcus Scribner, Marsai Martin, Aubrey Anderson-Emmons, Jenna Ortega, Ariana Greenblatt, Malachi Barton, Sofia Reyes, Katherine McNamara, Roberto Aguire e Jillian Rose Reed. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 aprile con un cast vocale composto da star, proprio come quello in lingua inglese. Tra questi Toni Servillo, Giovanna Mezzogiorno, Neri Marcorè, Violante Placido e Giancarlo Magalli.

La trama:

L’amorevole lupa Raksha, che adotta il cucciolo d’uomo abbandonato nella giungla, avrà la voce della nota attrice Violante Placido. Il pluripremiato attore Toni Servillosarà Bagheera, la splendida e nobile pantera, severo mentore del ragazzo, e il celebre attore e conduttore Neri Marcorè sarà Baloo, lo spensierato orso dallo stile anticonformista. Il gigantesco King Louie, il sovrano adulatore alla disperata ricerca del segreto del letale “fiore rosso” degli uomini (il fuoco), avrà la voce del popolare attore e conduttore televisivo Giancarlo Magalli, mentre la pluripremiata attriceGiovanna Mezzogiorno sarà Kaa, il gigantesco pitone che utilizza la sua voce seducente e il suo sguardo ipnotico per far cadere Mowgli nella trappola del suo ‘avvolgente’ abbraccio. Ne Il Libro della Giungla ritroveremo anche le celebri canzoni che hanno reso noto il lungometraggio d’animazione.

Guarda le foto della première de Il Libro della Giungla

Aggiornamento!

Dopo la prima mondiale tenutasi a Los Angeles, le voci del cast italiano hanno sfilato sul green carpet per la proiezione romana de Il Libro della Giungla. Presenti Giancarlo Magalli, Alessandro Rossi, Violante Placido, Neri Marcorè, Giovanna Mezzogiorno e Toni Servillo.

il libro della giungla

É tutto pronto per l’anteprima de #IlLibrodellaGiungla! La seguite con noi?

Una foto pubblicata da Disney Film (@disneyfilmitalia) in data:

Che cosa ne pensate delle foto della première de Il Libro della Giungla?

Articoli Correlati