GingerGeneration.it

Dylan O’Brien: prima foto di American Assassin nei panni di Mitch Rapp

scritto da Federica Marcucci

È stata rilasciata una prima foto di Dylan O’Brien nei panni di Mitch Rapp, il personaggio che interpreterà in American Assassin. Tratto dall’omonimo romanzo di Vince Flynn, il film sarà un adrenalinico action movie in cui Dylan sarà protagonista affiancato da Michael Keaton e Taylor Kitsch.

Dopo il forzato ritiro dalle scene a causa del brutto incidente accaduto sul set di Maze Runner, Dylan O’Brien non ha smesso di pensare al proprio lavoro. Infatti, stando a quanto riportato recentemente, le riprese della saga di Maze Runner dovrebbero ricominciare il prossimo anno ma già l’attore ha iniziato a pensare al suo prossimo progetto, American Assassin. Il film sarà diretto dal regista Michael Custa, mentre a Stephen Schiff (The Americans) è stata affidata la sceneggiatura.

La trama:

Mitch Rapp, dopo aver tragicamente perso la sua fidanzata in un attacco terroristico, decide di unirsi alla CIA dove diventa una giovane recluta. Stan Hurley, uomo che si è fatto le ossa nel corso della Guerra Fredda, è il suo severo addestratore. Due personalità praticamente opposte, ma che si troveranno a collaborare per sventare un’ondata di attacchi terroristici che puntano a minare la sicurezza civile e militare dell’intera umanità. Mitch e Stan, insieme a un a un agente turco, dovranno fermare una mente diabolica il cui scopo è quello di far scoppiare una Guerra Mondiale in Medio Oriente.

Che cosa ne pensate della prima foto di Dylan O’Brien nei panni di Mitch Ripp?