Dua Lipa: come partecipare al video di Levitating con TikTok

di Giovanna Codella
Dua Lipa

A partire da martedì 25 agosto, i TikToker di tutto il mondo potranno partecipare a un nuovo concorso tramite l’hashtag challenge #DuaVideo. In questo modo, avranno la possibilità di essere inclusi nel prossimo video musicale della cantautrice Dua Lipa.

Clicca qui per comprare Future Nostalgia!

Il concorso, che terminerà alla mezzanotte del 31 agosto, invita gli utenti a condividere la propria creatività in tre diversi ambiti:

-Danza – i passi di danza più belli verranno eseguiti dai ballerini sul set

-Animazione – le galattiche animazioni che faranno ballare tutti i fan

-Make-up – i più scintillanti make-up look realizzati saranno replicati nel videoclip

“Voglio che i miei amori facciano parte del mio video ufficiale di Levitating. Dai un’occhiata alla sfida #DuaVideo su TikTok per scoprire come partecipare”, scrive Dua Lipa via social per invitare i fan a partecipare a questa competizione.

dua lipa levitating

 

I want my loves to be a part of my official video for Levitating. Check out the #DuaVideo challenge on TikTok to find out how💖 (T&Cs apply: https://bit.ly/31o8Her)

Pubblicato da Dua Lipa su Martedì 25 agosto 2020

 

Levitating, è il prossimo singolo tratto dal suo album multimilionario Future Nostalgia. Dua è entusiasta di lavorare con TikTok per creare il video musicale del brano, con i suoi fan, sulla piattaforma.

A partire da oggi, martedì 25 agosto, potrai partecipare al concorso tramite la sfida hashtag #DuaVideo. Il concorso durerà una settimana e ti invita a condividere le tue creazioni per avere la possibilità di essere incluso nel video finale.

Fino alla mezzanotte del 31 agosto, i TikTokers possono partecipare alla sfida #DuaVideo che comprende diversi temi: danza, animazione e trucco. Quindi “levita” il tuo look progettando animazioni che saranno presenti sulla sua pista da ballo galattica o mostraci la tua migliore coreografia fuori dal mondo. Ora vai e dai il massimo: vogliamo vedere la tua creatività venir fuori!

Sei nuovo su TikTok e hai voglia di unirti alla sfida? Partecipare non potrebbe che essere più facile. Scarica l’app gratuitamente tramite l’Apple App Store, Google Play o Amazon.

E a voi piacerebbe partecipare al prossimo video musicale di Dua Lipa?

Articoli Correlati