Drake sta dalla parte di The Weeknd o Justin Bieber?

di Claudia Lisa Moeller

Può essere molto difficile essere amici di una coppia. Prendete il caso di Drake. Il cantante canadese era amico della coppia Jelena, quindi di Justin Bieber con Selena Gomez. Ma è anche amico con The Weeknd.

Quindi quando i Jelena si sono sciolti e sono nati gli Abelena, cosa avrà pensato Drake? Dalla parte di chi stare? Si può rimanere amici di entrambi nonostante la palese frattura trai due canadesi? Infatti Justn Bieber pare non abbia preso bene il nuovo compagno della sua ex fidanzata, tanto da mandare frecciatine in giro ai due. Ma Drake cosa ha fatto?

Il rapper, da quello che evinciamo dai suoi social, è stato un mago della diplomazia. Il cantante è rimasto amico sia di Justin, sia di Abel (The Weeknd). Come notate con un abile e sapiente gioco di sponda ha mantenuto l’amicizia con entrambi i connazionali.

 

OVOXO

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Justin BIeber di recente ha fatto i suoi più sentiti complimenti a Drake per il suo tour di successo.

Check out Justin’s comment on Drake’s recent Instagram post.

Un post condiviso da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data:

Quindi che dire…? Sembra proprio che Drake sia riuscito nell’ardua impresa di rimanere amico con due (al momento) rivali in amore. O almeno con due che poso si sopportano. Complimenti, quindi, al rapper che dà prova non solo di essere un cantante di successo, ma anche di avere l’invidiabile dote della diplomazia. Non è mica roba da tutti!

Non sappiamo se Drake sia legato, in qualche modo, anche di Selena Gomez. Secondo voi è amico anche di Sel? Secondo noi sì, anche perché sembra andare molto d’accordo con Taylor Swift

 

Is that velvet? ?

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Quindi dobbiamo pensare che il rapper sia un vero diplomatico nato. Riesce ad andare d’accordo con Justin Bieber, Taylor Swift e The Weeknd. Prodigioso!

E tu cosa ne pensi di Drake amico sia di The Weeknd sia di Justin Bieber?

Articoli Correlati