Amici 16: Morgan contro Mike Bird, ecco il video del litigio!

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata del Daily di Amici 16 andata in onda quest’oggi, 28 marzo, i telespettatori hanno assistito ad un duro scontro fra Morgan e Mike Bird, uno dei concorrenti in gara al talent di Canale 5 nella squadra dei bianchi. Ma cos’è successo esattamente?

A quanto pare, tutto nasce dal livello generale di insoddisfazione causato delle assegnazioni di Marco Castoldi ai suoi protetti: così come fu nel caso di X Factor, l’artista leader dei Bluvertigo osa ogni giorno di più e sceglie per i talenti del suo team delle canzoni che non necessariamente incontrano riscontri positivi.

Mike Bird è stato fra i primi a lamentarsi: “Di là fanno le figate…” mentre, a quanto sembra, i bianchi sono vittime, se così possiamo dire, dei pezzi assegnati dall’estroso Morgan. Così, quando il coach sceglie per Mike Ci vuole un fiore e Hey You dei Pink Floyd, l’atmosfera si scalda in un attimo.

Una volta visto lo sfogo, Morgan entra nella casetta della squadra bianca su tutte le furioso:

“Chi ha scritto la musica di Ci vuole un fiore? Sergio Endrigo. Mi dici un’altra canzone che ha scritto Sergio Endrigo? Non sai un ca*** di musica, stai zitto”

Qui sotto trovate il litigio fra Morgan e Mike Bird: da che parte state?

Articoli Correlati