The Weeknd dovrebbe essere geloso dei Jelena?

di Claudia Lisa Moeller
selena gomez e justin bieber jelena

The Weeknd, all’anagrafe Abel Tesfaye, dovrebbe essere geloso di Justin Bieber? Insomma è vero che la storia dei Jelena potremmo anche datarla con il Carbonio 14: ufficialmente i Jelena hanno chiuso nel 2015. Per sempre. O almeno così avremmo pensato fino a qualche giorno fa.

Justin Bieber ha rilasciato un’intervista, dopo diverse frecciatine lanciate a The Weeknd, proprio contro il collega e connazionale. Ha dichiarato che non gli piace la musica del rapper. Potremmo anche dire che invidia per il successo professionale ci potrebbe stare, anche se un po’ stupisce la tempistica dell’uscita di queste frecciatine acide. Proprio non c’entra Selena?

Selena Gomez, d’altro canto, dopo essere uscita dalla sua pausa dagli impegni lavorativi pubblica una canzone. Una canzone che parla del suo ex fidanzato Justin. Non è nemmeno un gran mistero a chi sia dedicata. Qui vi abbiamo elencato tutti gli indizi.

Cosa faremmo se fossimo nei panni di The Weeknd? Ammettiamo che gli ex importanti sono difficili da gestire. Tanto più quando sono così onnipresenti. Certamente e personalmente non gradirei affatto che un mio ex stesse ancora a rilasciare canzoni e testi sul suo ex. C’è ancora davvero da dirsi? Davvero non è ancora finita? Per quanto ancora parleremo di Jelena? Davvero Abelena, che poi non è troppo simile a Jelena? Sarà sempre paragonata all’altra coppia?

Non sarebbe il caso per entrambi, sia per Justin sia per Selena, di voltare pagina e non parlare più di cosa c’è stato tra loro? La stessa Selena non troppo tempo fa aveva attaccato Justin sui social perché non aveva sopportato l’intrusione delle fan e il commento delle belieber su Sofia Richie.

Da ex stai fuori dai nuovi impegni sentimentali del tuo ex o dobbiamo dedurre che ancora “ti frega”? Io se fossi Abel, chiederei qualche spiegazione in merito.


E tu pensi che The Weeknd dovrebbe farsi qualche domanda sui Jelena?

Articoli Correlati