Dragon Ball Super – Broly: il trailer italiano di Anime Factory

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super - Broly arriva finalmente in home-video

Dragon Ball Super – Broly si appresta a giungere finalmente presso le nostre sale cinematografiche. Un lungometraggio che promette incredibili colpi di scena e che sconvolgerà in tutto e per tutto la storia di Goku e dell’intera razza saiyan. Diciamoci la verità: ci sono pochi personaggi che riescono a colpire. Nel bene o nel male, alcuni character provenienti dal mondo fittizio della fantasia (letteratura, cinema, videogames, fumetti o cartoni) rimarranno immortali in quanto ricordati dalla gente per determinate peculiarità.

Non serve avere chissà quale intelletto, quale quoziente intellettivo o quali ideali. Broly è uno di questi: puro istinto, pura forza, pura bellezza. Debuttato nel lontano 1993 nel film Dragon Ball Z – Il Super Saiyan della leggenda, il potente guerriero per la sua furia combattiva, non di certo dettata da un motivo ben valido, è comunque riuscito a far breccia nel cuore dei fan.

Sarà la sua cattiveria, la sua ferocia e la sua rabbia insensate, ma tanto è bastato per rendere Broly uno dei villain più amati di Dragon Ball. Se fino a poco tempo fa il Super Saiyan in questione non era parte integrante della continuity canonica dell’anime, ma ora a distanza di 25 anni dalla comparsa, le cose sono cambiate.

DRAGON BALL SUPER – BROLY: IL TRAILER ITALIANO COMPLETO

Anime Factory ha reso noto il trailer italiano completo di Dragon Ball Super – Boly. Una nuova saga canonica, il primo film legato alla serie Super che lascia sperare in un sequel dell’anime, oramai fermo dallo scorso Marzo in Giappone. Dopo il Torneo del potere, Goku ha compreso che nelle varie dimensioni esistono guerrieri forti quanto lui, se non più potenti. Proprio per questo, il nostro eroe non smette un secondo di allenarsi assieme al suo amico/rivale Vegeta. Presto la pace sulla Terra sarà minacciata dall’arrivo di un nuovo saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta. Stiamo ovviamente parlando di Broly, figlio di Paragas, un Super Saiyan dalla forza a dir poco erculea.

Ancora non comprendiamo le intenzioni del losco individuo, ma vi basti sapere che Goku e Vegeta per avere qualche possibilità di vittoria dovranno unire le forze e fondersi dando vita a Super Gogeta. Anche tale fusione diviene quindi canonica all’interno della continuity principale di Dragon Ball. Gogeta è un personaggio potentissimo, apparso esclusivamente in due occasioni finora: nel film della serie Z Il diabolico guerriero degli inferi e in Dragon Ball GT nella sua versione Super Saiyan 4. Qui di seguito il trailer italiano di Dragon Ball Super – Broly. Buona visione!

 

 

 

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super – Broly ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati