Dragon Ball Super in arrivo su Boing: ecco quando

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super in arrivo su Boing: ecco quando

La fortunata serie animata Dragon Ball Super andrà in onda su Boing a partire dal 26 Giugno 2017, da lunedì a venerdì alle ore 20:50. A differenza del GT, il Super è un sequel canonico di Dragon Ball Z, che si interpone cronologicamente tra la morte di Majinbu e l’ultimo torneo di arti marziali, in cui Goku conosce Ub. In queste nuove avventure il nostro eroe dovrà affrontare avversari molto più forti dei precedenti e proteggere la galassia da nuovi e vecchi nemici.

Dragon Ball Super: a breve su Boing, la trama

Il cartone animato giapponese Dragon Ball Super sarà trasmesso su Boing (canale 40 del DTT) a partire dal 26 Giugno 2017 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica. L’appuntamento è alle 20:50. La trama vede Goku fronteggiare inizialmente il perfido Lord Beerus, il signore della distruzione. La divinità dalle sembianze feline giunge sulla Terra per scovare il leggendario Super Saiyan God. Goku e Beerus daranno vita ad un’epica battaglia, che deciderà le sorti del mondo.

Prima dello scontro, il nostro eroe riuscirà a trasformarsi in un Super Saiyan God, con grande soddisfazione dello stesso Beerus. Tuttavia, nonostante la nuova grande forza ottenuta, Goku uscirà sconfitto dallo scontro con il signore della distruzione. Alla fine, Beerus deciderà di risparmiare la Terra e, cadendo in un sonno profondo, tornerà sul suo pianeta assieme al suo assistente Whis.

Dragon Ball Super: il ritorno di Freezer, il villain per eccellenza

La seconda saga di Dragon Ball Super sarà caratterizzata dal ritorno di Freezer, il villain per eccellenza di tutta la storia dell’anime. Il perfido dittatore galattico verrà resuscitato dai suoi sodali, grazie alle sfere del drago terrestri. Una volta tornato in vita, Freezer deciderà di allenarsi per alcuni mesi, ottenendo infine una potenza strepitosa, addirittura superiore a quella di Majinbu.

Giunto sulla Terra, il tiranno si ritroverà a fronteggiare Goku, Vegeta e gli altri guerrieri Z. Il malvagio alieno mostrerà ai suoi avversari una nuova terribile trasformazione, addirittura più potente del Super Saiyan God. Riusciranno i nostri eroi ad ottenere la vittoria, che questa volta non sembra essere affatto scontata?

Dragon Ball Super: ma l’avventura non finisce qui!

Ricordiamo inoltre, che le avventure di Goku in Dragon Ball Super non finiscono certo  qui ed a breve faremo la conoscenza anche di Champa, fratello di Beerus e signore della distruzione del sesto universo. Dopo di ciò, sarà la volta del perfido Zamasu, un malvagio Kaioshin desideroso di distruggere gli esseri umani, proclamandosi unico e solo dio onnipotente. Insomma, davvero tanta carne al fuoco per noi fan del cartone!

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci! 

Articoli Correlati