GingerGeneration.it

Don’t Worry Darling: Olivia Wilde condivide la prima foto con Florence Pugh

scritto da Federica Marcucci
don't worry darling

Dopo aver confermato la fine delle riprese del suo ultimo film, Don’t Worry Darling, Olivia Wilde ha condiviso la prima foto di scena in cui vediamo Florence Pugh.

La pellicola vedrà Florence Pugh (Piccole Donne) nei panni di una casalinga negli anni ’50 la quale scoprirà dei segreti perturbanti riguardo le compagnie di suo marito. Il cast del film include anche Harry Styles, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine. 

Non sappiamo ancora quando il film uscirà e che tipo di distribuzione sarà scelta. Come sapete infatti, molte major stanno optando per la distribuzione congiunta tra sale cinematografiche e piattaforme streaming, oppure solo per queste ultime, a causa dell’emergenza causata dal COVID-19.

Vi ricordiamo infatti che anche Don’t Worry Darling era stato toccato direttamente da questo grave problema dopo che un membro della troupe era stato contagiato. Un fatto che aveva costretto la regista Olivia Wilde a sospendere le riprese per un periodo di tempo per riprendere a girare in un secondo momento.

Guarda la foto di Florence Pugh nei panni della protagonista in Don’t Worry Darling di Olivia Wilde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Ecco di che cosa parlerà Don’t Worry Darling con Florence Pugh e Harry Styles

Il film sarà ambientato negli USA degli anni ’50. In particolare all’interno di una comunità utopica che vive in mezzo al deserto. Qui vive una coppia, interpretata da Florence Pugh e Harry Styles.

Dopo una serie di strani eventi, la ragazza inizierà a mettere in dubbio la sua sanità mentale. A poco a poco si renderà conto che il marito, da sempre amorevole e affettuoso, le nasconde dei segreti.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questo e altri film programmati per il 2021.

Siete curiosi di saperne di più sul film di Olivia Wilde?