Don’t Worry Darling: finite le riprese del film con Harry Styles e Florence Pugh

di Federica Marcucci
don't worry darling harry styles

Dopo una serie di difficoltà legate ai contagi da COVID-19 anche le riprese di Don’t Worry Darling si sono concluse. A farlo sapere è la stessa Olivia Wilde, regista del film, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Clicca qui per comprare Fine Line!

 

In particolare la regista ha voluto ringraziare Harry Styles per la sua umanità e umiltà. Due caratteristiche che, a quanto pare, non sono comuni tra gli attori. Ecco le sue parole:

Una cosa che non sanno in molti: la maggior parte degli attori uomini non vuole recitare ruoli secondari in film dove c’è una prevalenza di donne in ruoli principali. Questo settore li ha fatti crescere con la convinzione che accettare questi ruoli potrebbe in qualche modo diminuire il loro potere (leggasi: il loro valore finanziario). Questo è il motivo per cui è così difficile trovare finanziamenti per film che si focalizzano su storie di donne. Non sto scherzando, è difficilissimo trovare attori che riconoscano quanto possa valere la pena avere una donna al centro della scena. E poi c’è Harry Styles, il nostro Jack, che è un caso a parte!

harry styles don't worry darling

Non solo Harry ha colto l’opportunità per mettere al centro della scena la straordinaria Florence Pugh nelle vesti di Alice. Ma ha anche instillato in ogni scena un delicato senso di umanità. Nessuno gli ha chiesto di salire a bordo del nostro circo, ma ha scelto volontariamente di aggregarsi con estrema umiltà e delicatezza, e ogni giorno ci ha lasciati senza fiato con il suo talento, il suo calore e… la sua capacità di fare retromarcia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Qualche tempo fa si era anche parlato di una possibile relazione tra la Wilde e la popstar, nata proprio sul set di Don’t Worry Darling, ma non c’è nulla di confermato in realtà.

Qualche giorno fa la regista aveva anche pubblicato una foto per ringraziare Florence Pugh per il suo lavoro in Don’t Worry Darling. 

Lavorare con un’attrice talentosa e coraggiosa come Florence Pugh è il sogno di ogni regista. Ti sarò sempre grata, Flo. È stato un onore essere il tuo capitano. Non vedo l’ora che il mondo possa vedere lo straordinario lavoro che hai fatto in questo film. Corsa di Tom Cruise + capacità di Meryl = THE FLO. Un ringraziamento speciale a nessuno per avermi detto del nastro adesivo attaccato al sedere in questo momento. I LOVE YOU, DON’T WORRY DARLING

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Vi ricordiamo che Don’t Worry Darling dovrebbe uscire nel corso del 2021.

Siete curiosi di vedere Don’t Worry Darling?

Articoli Correlati