GingerGeneration.it

Don’t Worry Darling: il primo teaser con Florence Pugh e Harry Styles

scritto da Federica Marcucci
don't worry darling

Dopo averne sentito parlare è uscito poco fa a sorpresa il primissimo teaser trailer di Don’t Worry Darling. Il film, opera seconda della regista e attrice Olivia Wilde, vede come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles, qui alla sua seconda prova cinematografica dopo Dunkirk (2017). Nel cast ci saranno anche Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine. 

Tra baci appassionati tra i due protagonisti e un paio di sequenze bizzarre, Don’t Worry Darling sembra già un’esperienza molto particolare e che desta molta curiosità.

Per vederlo si dovrà però aspettare ancora parecchio tempo. L’uscita del film è stata programmata tra un anno circa, con precisione il 23 settembre 2022. Tempistiche, queste, che sono senza dubbio dovute ai diversi slittamenti che hanno interessato il film a causa della pandemia. Non è l’unico motivo per cui Don’t Worry Darling ha fatto parlare di sé… è proprio durante le riprese del film che pare sia scattata la scintilla tra Olivia Wilde e Harry Styles.

Vi lasciamo nel frattempo con il teaser, in attesa di scoprire altre anteprime del film… speriamo nei prossimi mesi o, magari, settimane.

Guarda il teaser del film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Ecco di che cosa parlerà il film con Florence Pugh e Harry Styles

Don’t Worry Darling sarà ambientato negli USA degli anni ’50. In particolare all’interno di una comunità utopica che vive in mezzo al deserto. Qui vive una coppia, interpretata da Florence Pugh e Harry Styles.

Dopo una serie di strani eventi, la ragazza, una giovane casalinga, inizierà a mettere in dubbio la sua sanità mentale. A poco a poco si renderà conto che il marito, da sempre amorevole e affettuoso, le nasconde dei segreti.

Che cosa ne pensate del primo trailer di Don’t Worry Darling, siete curiosi di vedere insieme sul set Harry Styles e Florence Pugh?