Cafè Society: è uscito il trailer in italiano con Kristen Stewart e Blake Lively!

di admin
blake lively

Cafè Society è la nuova attesissima commedia del regista americano Woody Allen, che, puntualissimo come sempre, anche quest’anno ci regala una nuova brillante pellicola. Il suo film, presentato a maggio al festival di Cannes, è ambientato nella Hollywood a cavallo tra gli anni ’30 e ’40, quando la musica jazz diventa la colonna sonora di party esclusivi popolati da star e personaggi di successo: ville con piscina, abiti lunghi, bicchieri di cristallo e diamanti costituiscono lo sfondo dell’azione dei personaggi. In questo lussuosissimo ambiente giunge un giovane di nome James, interpretato da Jesse Eisenbergche direttamente dal Bronx (New York), è giunto a L.A. per cercare di fare fortuna lavorando con lo zio che fa il produttore. Qui il ragazzo incontrerà Kristen Stewart, nei panni di una segretaria, di cui si innamorerà e con cui vivrà una serie di peripezie amorose.

Café Society - Trailer italiano ufficiale | HD

Il trailer in italiano di Cafè Society è uscito proprio stamattina, di cui i personaggi principali sono, oltre a Jesse Eisenberg e Kristen Stewart anche Blake LivelyKristen e Jesse  hanno già lavorato insieme in almeno due occasioni: sul set di Adventureland e su quello di American Ultra, perciò possiamo definirli già una “coppia consolidata”, cinematograficamente parlando. E Blake Lively? Quasi a formare un alter ego di Theresa (Kristen Stewart) e forse rivale in amore, Blake (che interpreta Kat) in quanto attrice fa parte del mondo scintillante di Hollywood, e appare sempre ricoperta di diamanti e abiti lunghi e lussuosi.

blake lively

Le due presenze femminili sembrano quasi entrare in contrapposizione, non sono nella pellicola per il fatto che gravitano intorno allo stesso uomo, ma anche nella realtà: nelle foto scattate al festival di Cannes vediamo una superba Blake Lively, elegante nei suoi panni da diva e in un certo senso “adulta”, e una Kristen con un look più provocante e originale, molto più giovanile. Le due donne in seguito alla pubblicazione del trailer originale del film e delle foto del festival sono state oggetto di numerosi paragoni da parte dei magazine più importanti, che hanno sottolineato come la dicotomia che costituiscono le due donne sia parte integrante del film stesso, il quale si costituisce proprio attraverso le dicotomie: quella esistente tra Hollywood e New York, luoghi che per James si identificano nella sua sfida e nella sua casa, quella che contrappone una vita da riccone a quella vissuta da chi gli fa da servo, quella che esiste tra finzione e realtà, quindi tra cinema e vita vera.

kristen stewart

In attesa di ulteriori scoop su Cafè Society, attendiamo con trepidazione il 29 settembre, data in cui esso sarà disponibile in sala. Guardatelo e poi non dimenticate di farci sapere se:

#Cannes @blakelively

Una foto pubblicata da Kristen Stewart (@immzstewart) in data:

Preferite Kristen Stewart o Blake Lively?

Articoli Correlati