Disneyland Paris: ecco il video dello spettacolo de Il Re Leone!

di Alberto Muraro

Come già vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, dal 30 giugno al 22 settembre a Disneyland Paris si svolgerà il colorato e divertente Festival de Il Re Leone e della Giungla! Nel corso di questi tre mesi estivi, il parco alle porte di Parigi accoglierà i suoi visitatori con le atmosfere, i colori e i sapori della savana africana, un’occasione davvero da non perdere per tutti gli appassionati Disney (e non!).

disneyland paris

Come di certo saprete, il 2019 segna il ritorno al cinema del capolavoro Disney del 1994. Il live action de Il Re Leone diretto da Jon Favreau vedrà Childish Gambino nei panni di Simba e Beyoncé in  quelli di Nala. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto, un’occasione a dir poco imperdibile per fare un salto in una Disneyland Paris più a tema che mai!

Fra le tantissime sorprese per i suoi guest internazionali, il parco di divertimenti alle porte di Parigi ha anche uno spettacolo incredibile chiamato The Lion King: Rhythms of the Pride Lands. Lo show racconta la storia di Simba con un approccio originale e super emozionante. Lo show include inoltre molte delle canzoni che ci hanno fatto innamorare dell’indimenticabile film. Ma non è finita qui! Lo show è anche ispirato al longevo e iconico musical di Broadway!

Qui sotto trovate il video integrale dello spettacolo de Il Re Leone!

Tutte le info del festival del Re Leone e della Giungla

La stagione dedicata al Re Leone proseguirà fino al prossimo 22 settembre. Se siete interessati, vi ricordiamo che il sito ufficiale propone diversi tipi di offerte, fra cui un pacchetto all inclusive di entrata al parco al costo di 99 euro ricco di contenuti extra. Grazie a questa offerta speciale avrete dei posti di categoria superiore per lo spettacolo di cui sopra. Ma non solo! Con questo pacchetto vi verranno garantiti gadget da collezione, incontri esclusivi con i personaggi Disney e molto altro ancora!

Farete anche voi un salto a Disneyland Paris in occasione della stagione de Il Re Leone e della Giungla?

Articoli Correlati