Charli D’Amelio e Chase Hudson si sono lasciati, è ufficiale

di Alberto Muraro

Brutte notizie dal mondo di TikTok: si sono ufficialmente lasciati Charli d’Amelio e Chase Hudson aka Lil Huddy. La notizia è giunta a seguito della più recente IG Stories dei due. Sia Charli d’Amelio sia Chase, infatti, hanno scritto una lettera ai fan spiegando le motivazioni della loro rottura.

Clicca qui sotto per attivare la prova gratuita di Disney Plus!

Qui sotto trovate il messaggio con cui Charli d’Amelio ha confermato la fine della relazione con Lil Huddy.

charli d'amelio

Dato che voi tutti avete seguito la nostra relazione fin dal principio, ho pensato fosse necessario dirvi che non stiamo più insieme. Per me è molto duro doverlo dire, ma abbiamo pensato fosse la cosa migliore per entrambi. Siamo ancora amici e per me non cambia nulla! Per Chase provo ancora un immenso affetto e mi auguro per lui soltanto il meglio Sono troppo felice delle cose che gli sono accadute. Mi dispiace di aver dovuto aspettare per dirvelo, ma ho dovuto ragionare sulla cosa. Le rotture sono difficili per tutti. Per questo non vorrei più parlare della cosa.

Chase Hudson, a sua volta TikToker, ha messo mano alle Instagram Stories per confermare la notzia della rottura con la sua ormai ex ragazza. Per fortuna, insomma, i due tiktoker sono rimasti in ottimi rapporti. Anche se gli inguaribili romantici dovranno farsene una ragione: è finita!

charli d'amelio

 

Chase Hudson, a questo punto, non farà più parte del tanto atteso reality show di Charli d’Amelio. La webstar statunitense e membro della Hype House, infatti, ha confermato l’arrivo di uno show incentrato sulla sua famiglia.

 

 

 

Come molti di voi già sapranno se avete seguito tutti i recenti “drama” della Hype House, la rottura è avvenuta a pochi giorni dalle accuse rivolte a Chase. Sembra infatti che Hudson abbia tradito Charli. Pare che Chase abbia contattato la fidanzata dell’amico Josh Richards, Nessa Barret, e le abbia chiesto delle foto intime.

Articoli Correlati