Lisa delle Blackpink è diventata un meme: ecco la Did it work challenge!

di Alberto Muraro

Internet è un posto davvero bellissimo. Soprattutto per gli appassionati di meme e i k-pop stans. Perchè, direte voi? Ma è ovvio: avete visto la divertente Did it work challenge? Ma soprattutto: avete già partecipato?

Ecco cos’è e come funziona la Did it worrk challenge con Lisa delle Blackpink!

Nelle scorse ore sul web ha iniziato a circolare una foto, decisamente molto sexy e ammiccante, di Lisa delle Blackpink. Nello scatto, che non ha nulla di scandaloso e volgare, Lisa si trova stesa a terra con una gambe allungata, una sollevata e con indosso un paio di stivali neri con tacco.

LILI's FILM #3 - LISA Dance Performance Video

La parte inferiore del corpo di Lisa delle Blackpink si è trasformata in oggetto di meme. Qui sotto, innanzitutto, potete trovare una delle foto originali utilizzate per il meme!

lisa

La foto originale, per essere precisi, proviene da un video dove Lisa balla sulle note di Mushroom Chocolate di QUIN and 6LACK.

CLICCA QUI SOTTO PER ATTIVARE DISNEY PLUS GRATIS!

 

Ebbene, come ha fatto Lisa a trasformarsi in meme? Beh è presto detto: sono stati in tantissimi a copiare e incollare l’immagine in divertenti fotomontaggi. Alcuni celebri personaggi, particolarmente maschili, si sono così trasformati in assurdi ibridi.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROVA GRATUITA DI NOW TV!

Ovviamente, fra i soggetti prescelti più spesso sono state tante altre star del K-pop come i ragazzi dei BTS. Ma non solo! Diplo, per esempio, ha deciso di unirsi a questo divertente circo, pubblicando lui stesso una foto con le gambe di Lisa.

Avete già sfruttato la super offerta per i viaggi in bus di Flixbbus?

flix deals

 

 

Did it work si è in questo modo trasformato in breve tempo in un trend mondiale a livello globale. Il meme può in realtà essere usato ogni volta che abbiate il bisogno di unire due immagini che in un primo momento erano separate.

Qui sotto potete recuperare una selezione dei meme meglio riusciti a lei dedicati!

 

Articoli Correlati