Ariana Grande e Justin Bieber annunciano il singolo Stuck With U

di Roberta Marciano
ariana grande justin bieber

La sorpresa tanto attesa è arrivata. Ariana Grande e Justin Bieber hanno annunciato una collaborazione per il loro nuovo singolo Stuck With You. La canzone, che probabilmente parlerà di questo periodo chiusi in casa, è un grande regalo ai fan che da anni aspettavano una collaborazione tra i due artisti.

Ecco l’annuncio di Ariana Grande e Justin Bieber

Il brano sarà rilasciato l’8 maggio e sarà anche per una buona causa. I proventi dell’acquisto di questo brano andranno alle fondazioni che si occupano di bambini per dare loro cure e anche per fornire materiali per la loro educazione. Oltre a questo ci saranno fondi anche per sostenere medici, infermieri, polizia e anche tutti quelli direttamente coinvolti da questa emergenza Coronavirus.

I due hanno promesso che ci saranno ulteriori novità su questo brano e sono davvero felici di poter finalmente collaborare insieme.

Ecco l’anteprima del singolo di Ariana Grande e Justin Bieber

 

 

Cliccate qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

Oltre ad avere lo stesso agente, Scooter Braun, Juss e Ari hanno in passato cantato insieme sullo stesso palco, sia a qualche concerto dell’ex stellina di Nickelodeon sia durante il Coachella Festival dove Ariana ha invitato sul palco il cantante, che faceva la sua apparizione dopo anni lontano dal palcoscenico.

 

 

 

Cosa ne pensate dell’annuncio di Ariana Grande e Justin Bieber?

Articoli Correlati