GingerGeneration.it

D’estate il colore sugli occhi

scritto da admin

Mat, perlato o glitter. In qualsiasi variante lo si prediliga è il colore ad essere il vero protagonista della P/E 2006/2007 riportato sulle passerelle assieme agli anni’80. “Indossato”sulle palpebre mette l’occhio al centro dell’attenzione, enfatizzando lo sguardo e rendendolo sempre diverso.

La donna può esprimere così le sfaccettature della propria personalità e cambiare a seconda delle occasioni o dell’umore. Basta un pizzico di audacia nell’ accostare e sovrapporre i colori, ma il risultato ottenuto sarà sempre ultra-chic.

Givenchy

Sbizzarritevi, per esempio, con Primissime Eyes di Givenchy in Limited Edition. Una palette di nove colori per giocare a creare sempre nuovi effetti. Shades sgargianti resi più morbidi e luminosi da un mix di inserti bianco perlacei e sfumature metalliche che accenderanno la vostra abbronzatura.

Shyseido

 

Quattro nuove nuances (Violet Visions, Green Exotique, Bare Pink e Glistening Sand) da usare singolarmente o abbinate tra loro per Hydro-Powder Eye Shadow di Shiseido. Ombretti monocromatici dalla consistenza morbida, fresca e leggera che creeranno sull’occhio effetti di colore intensi, dalla tenuta perfetta.

Dior

Puro concentrato di luci e ombre per esaltare al meglio il vostro sguardo è 5 Couleurs di Dior. Illuminate applicando una delle tinte più chiare sulla parte interna della palpebra superiore, create delle ombre stendendo una delle gradazioni più scure sulla rima ciliare e sfumate, infine per ottenere effetti particolari e sempre diversi stendete una delle altre tinte all’angolo esterno delle sopracciglia.

Illuminate applicando una delle tinte più chiare sulla parte interna della palpebra superiore, create delle ombre stendendo una delle gradazioni più scure sulla rima ciliare e sfumate, infine per ottenere effetti particolari e sempre diversi stendete una delle altre tinte all’angolo esterno delle sopracciglia.

Per rendere lo sguardo più intenso e sofisticato applicate una quarta tinta sotto l’occhio: per dare intensità utilizza una gradazione più scura, per illuminare una più chiara. Potrete così ottenere svariati look, dai più semplici ai più glamour.

 

 

 

Vuoi conoscere tutte le novità di Matteo Manassero ?

Scopri tutti i segreti di Francesco Molinari, per essere sempre un golfista al Top!

Tutte le ultimo news dell’ European Tour , il prestigioso appuntamento con il golf.