Descendants – China McClain parla di Cameron Boyce: Era il mio migliore amico

di Laura Boni
descendants

Voce rotta e occhi pieni di lacrime. China McClain ha pubblicato sui social un commovente messaggio in ricordo del suo migliore amico Cameron Boyce. L’attrice che interpreta Uma in Descendants 2 e 3 ha deciso di postare una serie di video su Instagram per condividere come sta reagendo alla sconvolgente perdita del collega ed amico.

Leggi QUI i messaggi del resto del cast di Descendants!

Il video inizia con China che si scusa per aver risposto in ritardo ai suoi amici e fan che le hanno mandato le condoglianze, ma, spiega, che ha avuto bisogno di allontanarsi dal suo telefono e dai social perché era tutto troppo doloroso. L’attrice dice di far fatica a credere che quello che è successo sia effettivamente vero e manda un messaggio speciale ai genitori ed alla sorella di Cameron.

Mi sento confusa e vuota, sto vivendo tante emozioni diverse” ha confessato, “ho perso il mio migliore amico, il mio amico più vicino ed il mio più vecchio amico. Non ho mai avuto un amico come lui“. Prima di lavorare insieme in Descendants, infatti, China McClain e Cameron Boyce sono stati entrambi attori bambini e si sono conosciuti sia lavorando per Disney Channel (anche se per show diversi), sia sul set dei film Un weekend da bamboccioni 1 e 2 con Adam Sandler.

Guarda il video di China McClain per Cameron Boyce:

China McClain Message To Cameron Boyce 💔

China racconta anche che il cappellino che sta indossando nel video è di Cameron e lui se l’è dimentico nel suo camerino mentre giravano Descendants 2. La ragazza spiega che ha cercato di ridarglielo durante le riprese del terzo film, ma alla fine non l’ha mai fatto.

Cam non se ne è andato, sta bene. Quando le persone muoiono non scompaiono e basta. lui sta bene” dice alla fine del video per poi concludere dicendo: “Cameron ti voglio bene“.

Articoli Correlati