Descendants 2: nuovo teaser trailer con i protagonisti del film (VIDEO!)

di Alessia Bisini
Descendants 2

Disney Channel Italia ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Descendants 2, il sequel del Disney Channel Original Movie del 2015, diretto da Kenny Ortega. Mal, Evie, Carlos e Jay stanno per tornare sull’Isola degli Sperduti e come dimostra il seguente video, non è certo che la loro indole cattiva sia del tutto mutata.

Nei ruoli dei quattro protagonisti del film troviamo ancora Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), BooBoo Stewart (Jay) e Cameron Boyce (Carlos). Tra le new entry figurano la perfida figlia di Ursula (interpretata dalla stella del canale Disney China Ann McClain) e i figli di Capitan Uncino e Spugna. 

 

Guarda il teaser trailer di Descendants 2, presto in arrivo su Disney Channel (canale 613 di Sky): 

Descendants 2 - "Stiamo tornando sull'isola" - Teaser | HD

Trama: 

Sono passati due anni dagli eventi del primo film, ma ad Auradon non sta andando tutto alla perfezione: infatti Mal si sente pressata all’idea di far parte della famiglia reale, quindi decide di tornare sull’isola degli sperduti, dove però scopre che Uma, la figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell’umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon. Mal, in tutto questo, lotta tra il bene e il male e non capisce cosa fare. Perciò deciderà di unirsi a Uma nella nuova banda dei cattivi. Ma sicuramente ciò non porterà a nulla di buono…

Guarderete Descendants 2? Cosa ne pensate del nuovo teaser trailer del film? 

Articoli Correlati