Descendants 2: Annunciati i nuovi personaggi!

di Laura Boni

C’è un nuovo gruppo di cattivi in arrivo alla Auradon Prep! Dopo il clamoroso successo di Descendants, Disney Channel è stato annunciato il sequel, che arriverà sul piccolo schermo nel 2017: “Proprio quando avete pensato che ci fosse stato un ‘E vissero felici e contenti’ nella terra di Auradon, Descendants 2 svolterà la pagina e rivelerà tutto un nuovo livello di misteri e sorprese” ha annunciato la Disney.

In Descendants 2 troveremo, ovviamente, i nostri figli dei cattivi preferiti, ovvero Dove Cameron (Mal), Cameron Boyce (Carlos), Booboo Stewart (Jay) e Sofia Carson (Evie), mentre Mitchell Hope tornerà ad indossare i panni regali di Ben, figlio di Belle e la Bestia. La prima novità ufficiale è che l’attrice China Anne McClain di A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti, che interpreterà la figlia di Ursula della Sirenetta.

Descendants 2 Freddie

Dove Cameron ha preso molto bene la notizia del casting di China ed ha condiviso il suo entusiasmo su Twitter: “YASSS @chinamcclain TI VOGLIO BENE GIRL. Finalmente lavoreremo insieme” ha scritto; l’amica e collega le ha subito risposto: “YASS, ti viglio bene. Non vedo l’ora!!!“.

Altri nuovi personaggi sono stati annunciati recentemente, ma ancora non sono stati scelti gli attori che li interpreteranno: si tratta del figlio di Capitano Uncino e del figlio di Gaston; siamo sicuri che questi tre nuovi personaggi porteranno guai nella fiabesca scuola di Auradon.

Il regista del film sarà ancora Kenny Ortega e speriamo che torneranno nel cast anche i divertentissimi genitori di Mal, Evie, Carlos e Jay, ovvero i veri Cattivi Disney, Malefica, Regina CattivaCrudelia De Mon e Jafar.

Descendants Mal Malefica

Cosa ne pensate dei nuovi personaggi che vedremo in Descendants 2?

Articoli Correlati