Gary Barlow dei Take That avrà un ruolo in Star Wars – Gli Ultimi Jedi

di Alberto Muraro

Gary Barlow, uno dei membri dei Take That, avrà un ruolo nell’ottavo capitolo della saga di Star Wars, intitolato Gli Ultimi Jedi: la notizia è stata confermata questa mattina, 27 marzo, dal diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata a Ross King di Lorraine.

Ecco le parole dell’artista riguardo al suo ruolo in Star Wars:

vi posso dire che non farò lo strormtropper, ma sono nel cast. Detto questo, mi sa che adesso mi cacciano. Penso che le persone di Star Wars siano molto riservate riguardo alle informazioni che possiamo permetterci di dare. Quindi mi sa che adesso mi ammazzano.

In realtà, Dan Wooton di Lorraine ha confermato durante la trasmissione che prima di mandare in onda l’intervista è stata chiesta espressamente l’autorizzazione ai “boss” di Star Wars per poter rivelare determinate anticipazioni sul film, in uscita in tutte le sale a dicembre 2017.

Qualche tempo fa, il The Sun aveva rivelato la notizia della partecipazione di Gary Barlow in anteprima, a poche ore di distanza dalle riprese del suo ruolo (minore) all’interno del lungometraggio, effettuate a maggio del 2016 nel PineWood Studios, a Bucks.

Riguardo alla partecipazione del cantante al film, una fonte anonima ha rivelato al giornale:

Gary è un grande fan della saga, per cui è stato un sogno diventato realtà. Le riprese sono rimaste top secret, e fino a poco fa ha tenuto a mantenere il segreto. Gary ha ottenuto la parte grazie ai suoi contatti nell’industria cinematogragifa

 

Che cosa ne pensate della partecipazione di Gary Barlow a Star Wars?

Articoli Correlati