Demi Lovato si esibisce al RedFest di Dubai. FOTO e VIDEO!

di Roberta Marciano
demi lovato a dubai

Demi Lovato due giorni fa, il 4 di febbraio, è volata a Dubai per esibirsi durante il Virgin Radio RedFest DXB. La cantante oltre a salire sul palco, ha avuto anche modo di andare in giro per la città e soprattutto nel deserto dove ha scattato diverse foto in compagnia della sua crew.

? crew in Dubai!!

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Dopo il Future Now Tour, Demi ha organizzato alcune sporadiche esibizioni come quella in Messico ed è stata ospite a qualche altro festival. Pur avendo ultimato il suo tour, l’ex stellina Disney non vuole andare in pausa soprattutto in attesa della serata dei Grammy Awards dove è candidata come Best Pop Vocal Album per il suo ultimo successo Confident.

Nonostante non ci sia ancora nulla in programma, la cantante che di recente è stata anche in studio di registrazione (qui per saperne di più), potrebbe decidere di andare in tour mondiale. Probabilmente il 2018 sarà l’anno giusto per Demi, che avrà così il tempo di rilasciare nuova musica.

I suoi fan europei e i fan italiani, aspettano ormai da tanti anni il ritorno della loro beniamina. In Italia Demi è infatti venuta solo per un piccolo showcase risalente al 2013. Cosa vorrà riservarci per il futuro è ancora un mistero, e non possiamo far altro che aspettare di vederla sul palco dei Grammy, magari da vincitrice?

Intanto ecco tutte le foto e i video del suo show a Dubai. Cosa ne pensate delle esibizioni di Demi Lovato?

 

 

I ? you Dubai

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Una foto pubblicata da followtrick 31,6k? (@ftrickes) in data:

Qui per i video

 

 

RedFestDxb 2017 Demi Lovato | FULL PERFORMANCE |

 

Articoli Correlati