Noah Cyrus si esibisce live ed è uguale alla sorella Miley Cyrus. VIDEO!

di Roberta Marciano
noah cyrus live

Una certa somiglianza tra Noah Cyrus e Miley Cyrus è sempre stata evidente. Sin da bambine le due sono sempre apparse molto simili, e nonostante gli otto anni di differenza le due sono inseparabili, dimostrando quanto è forte il legame tra sorelle.

Da quando è stato rilasciato il primo singolo di Noah, Make Me (Cry), la gente ha cominciato a notare anche una certa somiglianza con la voce della sorella. Il timbro è molto simile e ricorda soprattutto la Miley degli album precedenti a Bangerz, quando il suo tono di voce era più grezzo e stava ancora studiando come moderare la sua voce. Il suo talento è emerso proprio nell’esibizione live di qualche giorno fa insieme a Labrinth, al Tonight Show with Jimmy Fallon.

Leggi anche: Noah Cyrus rilascia il suo primo singolo: audio, testo e traduzione!

Buon sangue non mente insomma e la famiglia Cyrus può vantare cantanti e musicisti, a cominciare da papà Billy Ray, proseguendo per Trace e Braison fino ad arrivare alla più piccola di casa. Portarsi dietro un cognome del genere può non essere facile, ma la giovane Noah appena 17enne sta provando a farcela da sola.

thanks for having us @fallontonight ?

Una foto pubblicata da NC (@noahcyrus) in data:

Il suo brano ha conquistato la top 10 su Itunes e ha promesso di avere in serbo altro materiale e presto anche un album in arrivo! Il titolo dovrebbe essere già deciso: NC – 17 come la stessa cantante ha reso noto sul suo social Instagram. Intanto si gode il meritato successo dovuto dal suo primo singolo, anche se di strada da fare ne ha ancora tanta. Ma con il supporto di una famiglia così, potrà andare lontano.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Noah Cyrus feat. Labrinth? Anche per voi la sua voce somiglia molto a quella di Miley?

Qui per guardare l’esibizione completa al Jimmy Fallon Show

Noah Cyrus ft. Labrinth: Make Me (Cry)

Articoli Correlati