GingerGeneration.it

Greta Menchi nella giuria ed iniziano le prime polemiche di Sanremo 2017

scritto da Laura Boni

Il fascino degli youtuber ha colpito anche Carlo Conti. Durante la prima conferenza stampa di Sanremo 2017 il presentatore ha annunciato i nomi della Giuria di Qualità, presieduta dal produttore Giorgio Moroder. I componenti sono il direttore di Radio Deejay Linus, il musicista Andrea Morricone, la cantante Rita Pavone, il regista Paolo Genovese, l’attrice Violante Placido e la presentatrice Giorgia Surina. Fino a qui tutto bene. L’ultimo membro di questa giuria degli esperti, però, è Greta Menchi.

La scelta di includere la youtuber, cantante solo per diletto e molto auto-tune, ha fatto scattare le prime polemiche sul web. Greta, purtroppo, non è nuova alla discussione pubblica. Quest’estate era stata al centro del chiacchiericcio virtuale a causa della sua improvvisa amicizia con Fedez, che poi l’ha presa come talent della sua società di management.

Ecco alcuni dei commenti degli utenti di Twitter:

Greta ha deciso di non rispondere alle polemiche, ma di condividere pensieri positivi: “Condividete vibrazioni positive, smettete di vivere le vite degli altri e iniziate a creare ciò che vi rende felici” ha scritto su Twitter.

Cosa ne pensate di Greta Menchi nella giuria di qualità di Sanremo?