Demi Lovato pronta a sposare Wilmer Valderrama?

di Francesca Parravicini

E’ davvero un periodo positivo per Demi Lovato. Uscita più forte che mai dalle difficoltà del passato, si sta preparando a una nuova fantastica era discografica, anticipata dal singolo Cool for The Summer, che ha presentato con grande successo attraverso dei pool party decisamente divertenti.

Se il lato professionale è al top, le cose vanno ugualmente a gonfie vele in amore. Demi è infatti fidanzata da cinque mesi con l’attore Wilmer Valderrama. Ha dichiarato ai microfoni della radio neozelandese ZM: “Sono molto innamorata. Forse dovremmo aspettare un po’, ma se mi chiedesse domani di sposarlo gli direi di sì!” La loro storia non è sempre andata così a gonfie vele. La grande differenza di età tra i due, 13 anni, ha destato non poche perplessità.

Demi Lovato Wilmer Valderrama

Quando abbiamo iniziato a frequentarci io avevo 18 anni e lui 30 e per questo la gente ci giudicava e i miei genitori dicevano “perché uno della sua età vuole uscire con una ragazza così giovane?” E dopo un po’ tutti intorno a noi hanno iniziato a vedere che avevamo era reale, incredibile e molto speciale e da allora siamo sempre stati insieme. Ovviamente la mia famiglia lo adora adesso. Le persone hanno smesso di sparlare di noi vedendo che siamo insieme o siamo molto dolci nelle nostre foto su Instagram.

Ma a proposito di matrimonio, Demi farà da damigella ad Iggy Azalea per il suo matrimonio con il giocatore di basket Nick Young! Parlando di lei ha detto: “Iggy è una tipa tranquilla, non riesco assolutamente a immaginarla come una di quelle spose super-pignole!“. Interrogata se dovrà indossare il classico abito brutto-brutto da damigella ha risposto: “spero di no, ma è il suo giorno quindi farò qualunque cosa vorrà.”

Vi piacciono come coppia Demi e Wilmer?

Guarda il lyric video della canzone di Demi Lovato, Cool for the Summer!

Demi Lovato - Cool for the Summer (Official Lyric Video)

 

Articoli Correlati