Calvin Harris: “Con Taylor Swift sono immensamente felice!”

di Alessia Bisini
La bella storia d’amore tra Taylor Swift Calvin Harris prosegue felicemente da mesi e a confermarlo in un’intervista alla radio inglese KISS FM è stato lo stesso Harris. Calvin infatti ha dichiarato: “E’ interessante vedere come vengano scritte tante storie diverse su di noi ogni giorno e anche se non ci mostriamo pubblicamente qualche giornale inventerà qualche possible rumor“.  Il DJ Scozzese ha poi aggiunto: “In questo momento sono immensamente felice con lei, potrebbe andare decisamente peggio…quindi sono contento così!.
Durante un’intervista con una radio di Manchester, The Hits UK, Calvin Harris ha rivelato cosa rende speciale Taylor Swift ai suoi occhi: “E’ una bravissima cuoca e una persona fantastica, è capace di fare cose che neanche sapevo esistessero“.
Taylor Swift Calvin Harris
Tra i due c’è sempre stata una profonda ed innegabile chimica, basta guardare le foto del party che Taylor ha organizzato nella sua casa di Rhode Island per festeggiare il quattro luglio, oppure basta pensare a tutte le uscite romantiche tra i due artisti nell’arco di questi mesi. Come vi abbiamo sempre detto, a noi di GingerGeneration.it questa coppia piace da impazzire. Speriamo che la loro love story prosegua e che Taylor abbia finalmente trovato il suo principe azzurro!
Vi piacciono insieme Taylor Swift e Calvin Harris?

Articoli Correlati