Demi Lovato si prende una pausa dai social. Ecco i motivi

di Roberta Marciano
demi lovato

Ciao Adios, I’m done, avrà pensato Demi Lovato dopo essere stata sommersa di insulti (alcuni particolarmente maligni), dopo aver espresso la sua opinione sul caso Taylor Swift vs. Scooter Braun.

La sua opinione non è piaciuta ai fan di Taylor e, in verità, neanche a molti dei suoi supporters che avrebbero preferito un no comment da Demi. A ogni modo, sembra questa la principale ragione del suo momentaneo arrivederci a Instagram. Come ricorderete la cantante non ha più un profilo Twitter, cancellato per ragioni simili.

Sulle Instagram Stories l’ex stellina Disney ha scritto: “Mi prendo una pausa per un po’. Siate gentili”.

Demi Lovato Vs Taylor Swift

Attraverso le Instagram Stories la cantante, che attualmente sta lavorando al nuovo album, ha fatto sapere qual è la sua idea su questa situazione e cosa pensa del suo nuovo manager. La cantante di Sober ha dichiarato: “Ho avuto a che fare con gente cattiva nell’industria della musica e Scooter non è uno di questi. è una brava persona. Sono grata che sia arrivato nella mia vita. Per favore smettetela di trascinare le persone o di bullizzarle. C’è già abbastanza odio al mondo così”.

La frase non è piaciuta molto al pubblico dei social che ha accusato la cantante di essere ipocrita e di avere lo stesso atteggiamento nei confronti di Taylor.

Articoli Correlati