Demi Lovato annuncia il suo nuovo singolo I Love Me!

di Roberta Marciano
demi lovato

Uscirà questo venerdì 6 marzo, e sarà un altro tassello nella carriera di Demi Lovato. Dopo Anyone, l’ex stellina Disney è pronta a condividere con i suoi fan  un nuovo brano.

Si tratta di I Love Me, il primo vero singolo di questa nuova era . Ci aspettiamo che dopo questo rilascio la cantante sia pronta ad annunciare anche la data di rilascio del nuovo album, che sappiamo essere in lavorazione già da un po’.

Ecco la cover del nuovo singolo di Demi Lovato

“Non potevo trattenere il segreto ancora a lungo, il mio singolo I Love Me arriverà venerdì” ha dichiarato la cantante pubblicando la cover del brano su suo profilo Instagram.

Il primo singolo Anyone, scritto prima che la cantante finisse in overdose qualche anno fa, è stato presentato per la prima volta ai Grammy Awards con una performance impeccabile quanto commovente che ha colpito celebrità e fan. Demi ha anche avuto modo di partecipare al SuperBowl cantando l’inno nazionale, un traguardo per qualsiasi artista e che lei sognava da quando era solo una ragazzina.

Il nuovo disco

Quello che sappiamo è che il nuovo album potrebbe chiamarsi Survivor, così come il recente tatuaggio che la cantante ha scelto di avere come promemoria  di tutto quello che ha passato nella sua vita e che l’ha portata fin qui oggi.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Demi Lovato?

Articoli Correlati