Gossip Girl reboot: Rivelati altri quattro membri del cast!

di Elisa Baroni
gossip girl poster

Il reboot di Gossip Girl è una delle serie più attese dell’anno. Sappiamo che Kristen Bell sarà di nuovo la voce narrante e abbiamo avuto anche un primo poster (guardalo qui). Dopo una lunga attesa ieri è arrivato il primo nome della protagonista femminile (scoprilo qui). A distanza di poche ore EW ha rivelato altri quattro membri del cast! Ecco qualche dettaglio in più

La protagonista del reboot di Gossip Girl sarà Emily Alyn Lind e avrà il ruolo di Audrey questo già ve lo avevamo anticipato. Un saluto a tutti questi meravigliosi esseri umani, ha scritto Joshua Safran (produttore ndr) nel post che accompagna l’annuncio. Altre news sul cast arriveranno presto. Nel frattempo, un abbraccio extra a Whitney perchè l’abbiamo scelta per prima e ha tenuto il segreto tutto questo tempo.

Il riferimento è a Whitney Peak che abbiamo già conosciuto ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Gli altri tre nomi sono Johnathan Fernandez (Lethal Weapon), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Jason Gotay (NY City Center’s revival of Evita). I dettagli sui loro personaggi rimangono ancora un mistero ma almeno abbiamo dato qualche volto ai nuovi protagonisti. Chissà se saranno all’altezza di Serena, Blair, Chuck e tutti gli altri.

“La trama rispecchierà molto il mondo contemporaneo”, aveva detto Safran allo scorso Vulture Fest di Los Angeles. “Da dove arrivano ricchezza e privilegi e come gestirli. La cosa che non posso dirvi è che ci sarà un colpo di scena e tutti ne saranno toccati”. Rispetto alla serie originale ha poi raccontato che i nuovi episodi daranno più importanza alle tematiche gay e alle differenze etniche.

Ecco qualche foto dai profili Instagram dei primi attori del reboot di Gossi Girl:

View this post on Instagram

Thank you Emmy Mag. ❤️🍾

A post shared by Eli Brown (@elibrown.jpeg) on

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di Gossip Girl? Vi piacciono i primi nomi del cast?

Articoli Correlati