Demi Lovato in studio di registrazione prepara il suo nuovo album!

di Roberta Marciano
demi lovato blonde

Approfittando della pausa dal suo Tell Me You Love Me Tour, Demi Lovato si è recata in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo album. Appena un mese fa la cantante aveva rilasciato il nuovo singolo Sober, un brano toccante che descrive la sua ricaduta nell’alcool e nelle droghe dopo 6 anni di sobrietà.

Demi si è già messa alle spalle il suo album ed è pronta a regalare ai suoi fan nuove emozioni. Attraverso un tweet divertentissimo la cantante di Sorry Not Sorry ha fatto sapere di essere in studio di registrazione: “Sto registrando il mio nuovo album e ho preso una nota talmente alta che mi sono fatta un po’ di pipì addosso”.

L’ex stellina Disney ah poi continuato, probabilmente riferendosi a un brano inedito: “Non sono mai stata più fiera di una canzone nella mia vita…”. L’album non sarà pronto probabilmente prima del prossimo anno ma Demi sta approfittando di tutti i suoi momenti liberi per dedicarsi a questo nuovo progetto. Dopo due date in America il 22 e il 26 luglio, la cantante partirà per il Sud America e Messico per la la leg finale del suo tour e poi potrà dedicarsi totalmente al suo prossimo album, rilasciando magari un altro singolo entro la fine dell’anno.

Qui per leggere i tweet

 

Tell Me You Love Me è stato un grande successo, posizionandosi alla numero 1 della classifiche e conquistando tantissimi paesi nel mondo, tanto che la cantante per la prima volta in carriera ha deciso di partire per un tour mondiale. Nonostante questo, tutto le cose belle prima o poi finiscono e Demi è pronta a lasciarsi alle spalle quell’album per dedicarsi a un lavoro più maturo e personale.

Siete curiosi di ascoltare nuova musica di Demi Lovato? Cosa vi aspettate dal suo prossimo album?

Articoli Correlati