Demi Lovato tiene per mano un uomo misterioso dopo l’uscita dalla rehab. FOTO!

di Roberta Marciano
demi lovato sober

Nelle ultime ore è circolata la voce, poi confermata, dell’uscita di Demi Lovato dalla rehab. La cantante era ricoverata da oltre tre mesi da quando, nel mese di luglio, era finita in ospedale a causa di un’overdose da droghe. L’ex stellina Disney è riuscita a salvarsi e dopo 90 giorni di sobrietà è stata avvistata per la prima volta in compagnia di un uomo misterioso.

Prima alcune foto ritraevano i due in macchina. Successivamente, il noto sito scandalistico TMZ, ha pubblicato alcune immagini che li ritraevano insieme a cena mentre si tenevano per mano. Ecco le immagini da loro pubblicate:

L’uomo non è poi così misterioso, ma si tratta del designer Henry Levy che ha fondato la linea di abbigliamento  ‘Enfants Riches Deprimes’ nel 2012. Non è confermato se i due abbiano o meno iniziato una relazione, ma di sicuro c’è qualcosa di molto amichevole, tanto da sembrare quasi romantico.

La rivista ha infatti pubblicato poche ore fa in anteprima una serie di immagini dove possiamo vedere Demi finalmente ripulita, sobria e a quanto pare in grande forma. Secondo quanto riportato, l’artista ha fatto un giro a Beverly Hills, a Los Angeles, lo scorso sabato, facendo un salto presso il ristorante Matsuhisa. Qui sotto il primo scatto “rubato” a Demi fuori dalla clinica!

Giusto qualche giorno fa su GingerGeneration.it vi avevamo raccontato che la madre di Demi aveva svelato che la figlia era ormai sobria da 90 giorni. Congratulazioni a Demi, speriamo davvero che la sua vita possa finalmente cambiare in meglio, e una volta per tutte!

Cosa ne pensate del possibile nuovo amore di Demi Lovato? Siete contenti sia finalmente fuori dal centro di riabilitazione?

Articoli Correlati