GingerGeneration.it

Demi Lovato: “In 10 anni vorrei sposarmi e avere figli”

scritto da Laura Boni

L’anno d’oro di Demi Lovato continua. Dopo il grandissimo successo del disco, la cantante americana è tornata alla ribalda con l’annuncio che darà uno dei quattro giudici di X Factor Usa, al fianco del produttore L.A. Reid, di Simon Cowell e di una dei suoi idoli, Britney Spears. Per celebrare questo nuovo capitolo professionale, Demi si è conquistata la prestigiosa copertina di Cosmopolitan Usa, dove appare in gran forma in abitino giallo limone.

Sollevata:

Uno dei temi trattati nell’intervista è stato la scoperta di avere un disturbo bipolare: ” Mi sono sentita sollevata quando l’ho scoperto. Sono completamente matta, c’è una ragione medica per alcuni miei comportamenti” ha confessato Demi, “E’ una battaglia giornaliera, non è qualcosa da cui puoi scappare. Se mi sento che sto scivolando verso gli errori del passato, devo chiedere aiuto agli altri, che è stata una cosa difficile da imparare, perché mi piace fare le cose da sola”.

Amore:

Passando ad argomenti più leggeri, Demi Lovato a parlato con Cosmopolitan di amore e di che direzione vorrebbe prendesse la sua vita: “Non ho tanti motivi per cui rompere una storia. Ne ho fatte tante nella mia vita e non penso sia giusto giudicare gli altri. So qual è una cosa che non tollero: Non starei mai con un ragazzo che cercasse di controllarmi”– Come vede il suo futuro? “In 10 anni vorrei sposarmi e avere figli“.

Guarda la copertina di Demi Lovato per Cosmopolitan: