GingerGeneration.it

Justin Bieber: annullato incontro alla Mondadori a Milano, ecco perchè!

scritto da Laura Boni
justin bieber forbes

Molte di voi ormai lo sapranno, a causa di problemi di sicurezza legati alla presenza del Santo Padre nel Centro di Milano Sabato 2 Giugno, l’evento di Justin Bieber previsto alle ore 15 presso il negozio Mondadori Multicenter di Piazza Duomo è stato annullato. Justin avrebbe dovuto affacciarsi dalla terrazza per salutare tutti i fan italiani ed estrarre alcuni fortunati per un esclusivo Meet&Greet. Ma purtroppo non sarà così!

Sono state considerate anche altre alternative ma, anche causa modifica viabilità cittadina, non è stato possibile trovare una situazione che rendesse accessibile e sicuro l’evento alle migliaia di fan previsti per l’occasione. Rimane, invece. confermato l’esclusivo Believe Party che Justin terrà all’Alcatraz di Milano alle ore 19, dove si esibirà in un mini set acustico davanti a 1.000 fortunati estratti che avranno preordinato il nuovo album Believe nei Mondadori Multicenter di Milano, Bologna, Torino, Marcianise (CE), Palermo e Roma. I vincitori saranno annunciati oggi pomeriggio.

Spiegazioni:

La Universal ha anche pubblicato un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook italiana di Justin Bieber, spiegando in modo più approfondito le motivazioni di questa scelta controversa. Ecco cosa hanno scritto:

Condividiamo il vostro dispiacere, proviamo a chiarire qualche punto.

1. Il preordine di Believe era legato al “Believe Party” che è confermato e al M&G che è confermato (anzi forse riusciamo ad aumentare i posti disponibili). I vincitori, come annunciato, verranno svelati domani.

2. Certo che sapevamo da tempo della visita del Santo Padre ma se abbiamo organizzato in Piazza Duomo è perchè ci era stato confermato che si potesse fare. Sono cambiate nel corso dei giorni le direttive legate alla sicurezza, i trasferimenti e gli spostamenti. E’ una cosa più grossa di noi: abbiamo provato insieme a Mondadori a cercare alternative valide ma, come scritto, non potevamo garantire la vostra sicurezza e quella di Justin!

3. Ultima cosa: questa è un pagina pubblica e le bestemmie NON SONO IN LCUN MODO TOLLERATE. Se dovesse continuare così saremo costretti a chiudere la bacheca o bannare qualche utente, se non addirittura a chiudere la pagina. Non costringeteci a farlo.

Sarete a Milano per l’arrivo di Justin Bieber?